Casalnuovo, rubano in una casa, inseguiti, speronano in carabinieri: arrestati padre e figlio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo aver svaligiato un appartamento a di , padre e figlio sono stati arrestati al termine di una rocambolesca fuga con una gazzella dei Carabinieri.

I due malviventi erano a bordo di una Fiat Bravo e, una volta individuati dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, si sono dati alla fuga.

L'inseguimento ha attraversato diverse località fino a Casoria, dove i fuggitivi hanno cercato di fermarsi apparentemente per arrendersi, ma poi si sono dati nuovamente alla fuga a piedi dopo aver colpito con violenza la pattuglia militare.

    Nonostante l', i carabinieri sono riusciti a bloccare padre e figlio, Mauro Caiazza e Pasquale Caiazza, mentre il terzo complice è riuscito a dileguarsi. Nell'auto dei malviventi è stato trovato il del , che comprendeva gioielli, orologi e altri monili.

    È caccia al terzo complice che è riuscito a fuggire

    I due sono stati arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e a pubblico ufficiale e si trovano attualmente in attesa di giudizio in carcere. Le indagini sono ancora in corso per identificare e rintracciare il complice fuggito.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO