IL VIDEO

Torre Annunziata, poligono di tiro abusivo in una scuola abbandonata

I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno scoperto un poligono di tiro abusivo in una scuola abbandonata nel rione Penniniello.Le pareti del poligono erano...

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della compagnia di Torre Annunziata hanno scoperto un di tiro abusivo in una scuola abbandonata nel .Le pareti del poligono erano piene di fori di proiettile, segno che l'area era utilizzata per testare armi da fuoco.

I militari hanno inoltre rinvenuto 40 a salve, 200 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

    Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno anche ritirato 3 patenti, sequestrato un veicolo e denunciato un 17enne per .

    In un'altra scuola, questa volta in piena attività, i Carabinieri hanno incontrato gli per promuovere la cultura della legalità.

    L'obiettivo è quello di educare i giovani, non solo a Torre Annunziata,  al rispetto delle regole e di farli crescere una forte consapevolezza dei rischi legati alla criminalità.

     I carabinieri hanno incontrato gli studenti sul tema della legalità

    I Carabinieri hanno utilizzato esempi pratici per spiegare agli studenti il ruolo delle norme nella convivenza sociale e per aiutarli a navigare il web in modo sicuro.

    L'operazione dei Carabinieri è un esempio di come le forze dell'ordine siano impegnate su due fronti: da un lato nella repressione dei reati, dall'altro nella prevenzione attraverso l'educazione e la sensibilizzazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Capo squadra della Napoli Servizi in coma per un incidente sul lavoro: ma nessuno sa cosa è successo

    Capo squadra di Napoli Servizi in coma dopo incidente sul lavoro: famiglia denuncia mancanza di supporto da parte dell'azienda. Un capo squadra di 58 anni di Napoli Servizi versa in coma in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto il 11 maggio 2024. La famiglia dell'uomo denuncia la totale mancanza...

    Saviano al salone del Libro: “Gomorra? Tornassi indietro farei altro”

    A 18 anni dall'uscita di "Gomorra", il bestseller che lo ha reso famoso in tutto il mondo, Roberto Saviano torna a riflettere sul suo romanzo d'esordio. In occasione del Salone del Libro di Torino 2024, lo scrittore ha presentato l'audiolibro di "Gomorra", da lui stesso narrato in esclusiva per Audible....

    IN PRIMO PIANO