Nuove serie tv su Netflix, Prime Video e Disney+ a febbraio

SULLO STESSO ARGOMENTO

A febbraio, diverse piattaforme streaming si preparano ad arricchire il proprio catalogo con nuove , in particolare e . Queste rispecchiano l'atmosfera romantica e intima del “mese dell'amore” e promettono di catturare l'attenzione degli spettatori.

Su Netflix debutterà la miniserie “One Day”, tratta dal romanzo di David Nichols. La storia racconta l'amore tra Emma e Dexter, due ragazzi che si incontrano il giorno prima della laurea e si promettono di rivedersi ogni 15 luglio. La serie segue la loro storia d'amore lenta e silenziosa nel corso degli anni.

Su Prime Video, il 29 febbraio debutterà la trasposizione del primo capitolo della trilogia “Regina rossa” di Juan Gomez-Jurado. La storia ruota attorno ad Antonia Scott, la donna più intelligente del pianeta, coinvolta in un progetto di polizia top secret.

    Sempre su Prime Video, il 2 febbraio debutta la serie “Mr. & Mrs. Smith”, basata sul famoso film e interpretata da Donald Glover e Maya Erskine. La serie segue le vicende di una coppia di agenti sposati per lavoro, la cui unione comincia a mostrare sentimenti genuini.

    Su +, il 21 febbraio arriva la terza e ultima stagione di “Star Wars: The Bad Batch”. Gli spettatori potranno assistere al capitolo finale della guerra della Clone Force 99 contro il nuovo impero.

    Sempre su Disney+, il 27 febbraio debutterà la serie “Shogun”, basata sull'omonimo romanzo di James Clavell ambientato nel Giappone del diciassettesimo secolo.

    Infine, su Apple TV+ il 21 febbraio arriva la serie “Constellation” con protagonista Noomi Rapace nei panni di un'astronauta che subisce un terribile incidente nello spazio e deve tornare sulla Terra. La serie esplora i cambiamenti nella vita di Jo dopo il suo ritorno e offre una visione affascinante dei viaggi nello spazio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dissequestrata dopo 30 giorni la fabbrica di abbigliamento di Scisciano

    Dopo 30 giorni vi è stato il dissequestro per “perdita di efficacia” di una nota azienda di abbigliamento di Scisciano. E’ per un cavillo procedurale che viene meno la misura cautelare reale disposta dai Carabinieri nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli in data 4 aprile 2024. In quella circostanza  erano stati...

    IN PRIMO PIANO