Napoli, scommese clandestine: 18 misure cautelari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scommesse clandestine tra Napoli, Serbia e Austria, la Procura di Napoli Nord ha emesso 18 misure cautelari con le accuse anche di peculato, riciclaggio con l’aggravante della transnazionalità.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Allo stesso tempo sono in corso perquisizioni e controlli in numerose agenzie di scommesse su tutte il territorio nazionale.

In Italia e tra Napoli e provincia tre persone sono finite in carcere, sette agli arresti domiciliari mentre per un’altra persona è scattata la misura dell’obbligo di dimora.

Gli altri sette provvedimenti invece riguardano soggetti residenti in Serbia e in Austria.

Dalle indagini è emerso che sono stati giocati svariati centinaia di milioni di euro sui siti di scommesse clandestini causando anche un danno erariale.

@riproduzione riservata

 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA