Incendio alla Pizzeria del Vomero: fermato ex dipendente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una persona è stata fermata in relazione all'incendio che ha distrutto il di una a Napoli nella notte scorsa, situata nell'area pedonale di via Scarlatti nel quartiere Vomero. Secondo quanto emerso, si tratta di un della pizzeria.

L'identificazione dell'uomo è stata possibile grazie all'analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato del Commissariato Vomero, in collaborazione con i Carabinieri e la Polizia municipale di Napoli, sotto il coordinamento della Procura di Napoli.

Secondo quanto emerso dalle rapide indagini degli investigatori, coordinati dalla Procura di Napoli, il movente non è riconducibile ne a richieste di pizzo da parte dei clan della zona ne a situazioni d rivalità tra commercianti, quanto a un litigio con un ex dipendente.

    “La notte scorsa la nostra sede nel Vomero è stata vittima di un incendio che ha causato danni alla struttura. Stiamo affrontando un atto vandalico che non riuscirà mai a spegnere il nostro entusiasmo e la nostra determinazione”, avevano dichiarato i proprietari della pizzeria Social.

    “Continueremo a operare con la stessa spensieratezza e voglia di divertirci. Ringraziamo coloro che stanno pensando a noi e tutte le autorità che ci hanno supportato”. I primi intervenuti per l'incendio del gazebo in via Scarlatti sono stati gli agenti della Polizia municipale dell'Unità operativa Vomero, che erano in servizio di pattugliamento a piazza Vanvitelli intorno all'1.20 e hanno notato lo sviluppo dell'incendio.

    Gli agenti hanno delimitato l'area, messo in sicurezza i passanti e allontanato una persona che si trovava vicino al gazebo di un'attività adiacente a quella colpita dalle fiamme. Grazie all'immediato intervento dei , l'incendio, che si è rapidamente diffuso nell'intera struttura, è stato spento, evitando ulteriori danni a persone o cose.

    Successivamente, il sito è stato messo in sicurezza dalla protezione civile comunale. La Procura di Napoli è stata informata e il magistrato di turno ha disposto accertamenti, la rimozione dei residui dell'incendio e l'acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere presenti sul territorio. Le forze dell'ordine stanno attualmente lavorando per stabilire la dinamica dell'incidente.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Legambiente denuncia il caos nel trasporto pubblico in Campania

    "È inaccettabile la situazione che devono subire quotidianamente i pendolari della nostra regione", afferma Legambiente. "Chiediamo un tavolo di responsabilità con tutte le parti coinvolte". Legambiente evidenzia i gravi disservizi subiti dai pendolari campani: ritardi, cancellazioni, stazioni abbandonate, insicurezza, inaccessibilità per disabili e assenza di informazioni e comunicazione adeguate. "Questi disservizi...

    Dalla Spagna: “Barcellona pronto a licenziare Xavi dopo commenti su crisi finanziaria”

    L'onestà di Xavi Hernandez riguardo alla difficile situazione finanziaria del Barcellona non è stata accolta bene dal club. Secondo i media spagnoli, il tecnico blaugrana potrebbe addirittura essere esonerato. In un messaggio rivolto ai tifosi all'inizio di questa settimana, Xavi ha invitato a non aspettarsi grandi acquisti nel mercato...

    IN PRIMO PIANO