Secondigliano, crolla solaio in via Giovo: sgomberate 9 famiglie

Tragedia sfiorata ieri sera . Sette famiglie hanno trovato sistemazione autonoma, altre due sono state prese in carico dai servizi sociali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sfiorata ieri sera a Secondigliano dove è crollato, il in una di due piani. L'edificio si trova in via Paolo Giovio. Non si registrano feriti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti la Locale, i Vigili del fuoco e la Protezione Civile Comunale. Dopo il primo , per il quale è stato necessario lo sgombero di 9 appartamenti, è stata interessata da un secondo crollo anche una parete interna posta a con l'edificio attiguo con accesso da via Monte Faito.

I detriti cadendo hanno invaso il cortile dello stabile vicino determinando lo sgombero di altri due appartamenti.

    Sono in corso le verifiche negli immobili e le operazioni per lo sgombero dei nuclei familiari che hanno trovato sistemazione autonoma ad eccezione di due famiglie nelle quali sono presenti in una due minori e nell'altra due ultranovantenni allettati della cui sistemazione si stanno occupando i servizi sociali.

    Gli assessori Antonio De Iesu e Luca Trapanese hanno seguito per tutta la notte l'operato dei servizi in costante contatto con il sindaco Manfredi.

    Stamane si faranno ulteriori verifiche per stabilire la staticità degli edifici e stabilire chi potrà rientrare nelle proprie abitazioni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO