Scoperto a sversare rifiuti illeciti a Pianura: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La polizia locale di Napoli intensifica i controlli contro il fenomeno dell’abbandono di rifiuti nella zona di Pianura.
In risposta alle segnalazioni dei cittadini riguardanti il proliferare di discariche abusive e sversamenti illeciti di rifiuti nella zona di Pianura, l’Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli ha avviato un’indagine mirata per contrastare questo problema e individuare i responsabili.

Durante un servizio di sorveglianza in Via D. Padula, gli agenti della Polizia Locale di Napoli hanno colto sul fatto un individuo che stava scaricando su suolo pubblico una grande quantità di rifiuti ingombranti da un autocarro.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga alla guida del veicolo, abbandonandolo poi e continuando la sua fuga a piedi. La Polizia Locale ha proceduto al sequestro del veicolo e, attraverso accertamenti successivi, è riuscita a identificare il fuggitivo, deferendolo alle autorità giudiziarie.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA