LA NOTA

Il sindaco di Massa Lubrense dimesso dall’ospedale: “Grazie ai medici”

Un esempio di buona sanità che vede coinvolto un sindaco del Napoletano, assistito in ospedale dell’Asl Napoli 3 Sud. È quello che racconta il primo...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un esempio di buona sanità che vede coinvolto un sindaco del Napoletano, assistito in dell'Asl Napoli 3 Sud. È quello che racconta il primo cittadino di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, costretto a chiedere assistenza al nosocomio di Boscotrecase.

È lo stesso sindaco a raccontare l'accaduto in una nota arrivata dall'ufficio stampa dell'azienda sanitaria. “Sono appena uscito dall'ospedale di Boscotrecase – racconta Balduccelli – mi sento bene. Devo ringraziare di cuore tutta l'equipe di pneumologia, diretta dal dottor Francesco Stefanelli, che si è preso cura di me. Un reparto di eccellenza in un ospedale in grande crescita grazie all'instancabile lavoro del direttore sanitario Giuseppe Lombardi e del direttore generale dell'Asl 3 Sud Giuseppe Russo”.

“Un grazie enorme per il supporto che ho avuto dai tantissimi massesi e non che mi hanno travolto con il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni difficili. Anche il sindaco di Boscotrecase è stato gentilissimo. Ho ricevuto centinaia messaggi di affetto che sono stati per me una grande medicina”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, al via martedì il Campania Young Festival

Rassegna teatrale e cinematografica organizzata e interpretata da 200 studenti. Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young Festival. Tocca a noi !”, l’evento in programma il 14 e il 15...

IN PRIMO PIANO