Un esempio di buona sanità che vede coinvolto un sindaco del Napoletano, assistito in ospedale dell’Asl Napoli 3 Sud. È quello che racconta il primo cittadino di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, costretto a chiedere assistenza al nosocomio di Boscotrecase.
È lo stesso sindaco a raccontare l’accaduto in una nota arrivata dall’ufficio stampa dell’azienda sanitaria. “Sono appena uscito dall’ospedale di Boscotrecase – racconta Balduccelli – mi sento bene. Devo ringraziare di cuore tutta l’equipe di pneumologia, diretta dal dottor Francesco Stefanelli, che si è preso cura di me. Un reparto di eccellenza in un ospedale in grande crescita grazie all’instancabile lavoro del direttore sanitario Giuseppe Lombardi e del direttore generale dell’Asl 3 Sud Giuseppe Russo”.
“Un grazie enorme per il supporto che ho avuto dai tantissimi massesi e non che mi hanno travolto con il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni difficili. Anche il sindaco di Boscotrecase è stato gentilissimo. Ho ricevuto centinaia messaggi di affetto che sono stati per me una grande medicina”.