“Ti ammazzo, ti taglio l’altra gamba”, stalker minaccia la ex disabile: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Torre del Greco per nei confronti della sua ex compagna, una donna disabile di 45 anni.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri intorno alle 2 di notte del 6 gennaio, dopo che la vittima aveva chiamato il 112 per denunciare le sue minacce.

I militari hanno trovato l'uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, causata probabilmente dall'uso di stupefacenti. Era infuriato e urlava di voler uccidere la sua ex compagna.

    “Ti ammazzo, ti do fuoco con la benzina, ti taglio l'altra gamba e ti metto sulla sedia a rotelle”, ha detto l'uomo.

    La vittima, che vive con i suoi , è stata protetta dai suoi familiari. I carabinieri hanno avuto difficoltà a bloccare l'uomo, che è stato arrestato con l'aiuto di un'altra pattuglia.

    La donna ha raccontato ai carabinieri di aver avuto una relazione con l'uomo per otto mesi, durante i quali ha subito vessazioni ed umiliazioni continue.

    “Urle, minacce di morte ed episodi di psicologica che la facevano da padrone quando lui beveva e faceva uso di cocaina”, hanno raccontato i carabinieri.

    La donna ha deciso di rompere la relazione ad ottobre, ma l'uomo ha continuato a perseguitarla. Ha creato 27 profili social diversi per contattarla e le ha inviato messaggi di minacce.

    A casa dell'uomo trovata anche della cocaina

    L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato una dose di cocaina.

    Questo caso è un esempio della violenza di genere che ancora oggi affligge le donne in Italia. È importante che le vittime di violenza non restino in silenzio e che denuncino i loro aggressori.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO