Forcella, colpita da proiettile vagante: nuova operazione

La donna di 47 anni, colpita da una pallottola vagante all’addome durante la notte di Capodanno a Forcella, nel centro di Napoli, dovrà affrontare un...

SULLO STESSO ARGOMENTO

La donna di 47 anni, colpita da una pallottola vagante all'addome durante la notte di a Forcella, nel centro di , dovrà affrontare un nuovo chirurgico. Questa informazione proviene da fonti dell'Asl Napoli 1, come riportato da Fanpage.it.

La paziente era stata sottoposta a un intervento immediato iniziale che aveva stabilizzato le sue condizioni, ma i medici non erano riusciti a rimuovere il proiettile, che rimaneva conficcato nel fianco con la prospettiva di restare lì permanentemente.

La donna, di 50 anni, aveva subito la ferita durante i di Capodanno mentre si affacciava al balcone della sua abitazione. I familiari l'avevano prontamente soccorsa, trasportandola d'urgenza all'ospedale dei Pellegrini, dove era stata ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita immediato.

    Al momento, le sue condizioni sono stazionarie e i valori vitali sono nella norma, circostanze che hanno portato alla decisione di un secondo intervento chirurgico per l'estrazione della pallottola.

    La Polizia di Stato sta attualmente conducendo indagini sull'incidente. L'ipotesi più verosimile al momento suggerisce che qualcuno abbia sparato senza un obiettivo preciso, forse durante i festeggiamenti, da una strada o da un'abitazione vicina.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

    "Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi...

    IN PRIMO PIANO