Sorpreso a spacciare a Castel Capuano: arrestato un 37enne algerino

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne algerino sorpreso a spacciare nei pressi di Castel Capuano nel cuore di Forcella.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso il soggetto mentre consegnava droga a un’altra persona in cambio di denaro.

Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminosa. Dopo aver bloccato l’uomo, è emerso che deteneva due stecche di hashish per un peso totale di circa 6 grammi, insieme a 270 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

    Il 37enne algerino, con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di droga.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

    Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE