Napoli, accoltella il convivente all’addome: arrestata 47enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di origine di 43 anni è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli per una ferita da arma da taglio all'addome.

Gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati Arenella e Scampia hanno tratto in la compagna, sua connazionale di 47 anni, con l'accusa di tentato omicidio.

In particolare i poliziotti sono intervenuti nell'appartamento dei due, in corso , dove hanno sorpreso la donna in stato di agitazione, rinvenendo un coltello ancora sporco di sangue.

    L'uomo è in prognosi riservata ed è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica. La donna in eveidnete stato di alterazione da alcol non ha sputo fornire spiegazioni sul suo gesto.

    Lo farà probabilmente all'atto dell'udienza di convalida  davanti al gip e quando la sbornia sarà passata.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Sabato della Fotografia in Sala Assoli: ‘La fotografia di fine 800 tra storia e collezionismo’, a cura di Luca Sorbo e Pino Miraglia

    Sabato 11 maggio ore 11.30, in Sala Assoli, penultimo incontro de Il Sabato della Fotografia, format ideato e curato da Pino Miraglia. Ospite del prossimo appuntamento in programma sarà Luca Sorbo (docente ed esperto di storia della fotografia), che insieme a Miraglia condurrà il pubblico alla scoperta degli albori della...

    IN PRIMO PIANO