Nel traffico di Pianura con pistola e colpo in canna: arrestati due pregiudicati di Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Erano pronti a una rapina o a qualche altra azione delittuosa come un agguato o a una stesa? Saranno le indagini dei carabinieri a stabilirlo.

Anzi lo dovranno spiegare al gip all'atto dell'udienza di convalida dell'arresto i due fermati, entrambi con precedenti penali. ovvero Antonio D'Alessandro di 46 anni e Sabatino di soli 20 enni entrambi di .

I due erano in sella dello , con la targa occultata da carta stagnola, sono stati individuati dai carabinieri della stazione di Pianura mentre si trovavano in via Montagna Spaccata, intrappolati nel dell'ora di punta.

    I due motociclisti hanno notato di essere sotto osservazione e hanno deciso di accelerare la . La improvvisa, unita al metodo appariscente e artigianale utilizzato per occultare la targa, ha confermato i sospetti dei militari.

     I due di Acerra inseguiti e arrestati nel traffico di Pianura

    È scattato quindi l'inseguimento, complicato dalla presenza di numerose auto in coda. La corsa è stata breve, e prima di essere raggiunti, i due si sono liberati del loro carico più prezioso: una pistola calibro 7,65 della , con un proiettile già inserito in canna.

    Alla fine, sono stati arrestati un 20enne e un 46enne di Acerra, entrambi con precedenti penali. La pistola è risultata provento di un furto commesso nel 2017 in provincia di Caserta.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Casoria, ex amministratore si appropriava dei soldi dei condòmini: sequestrati 300mila euro

    I finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo d'urgenza, per un importo pari a circa 300 mila euro, emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord nei confronti di un ex amministratore di...

    IN PRIMO PIANO