San Felice a Cancello, incendia il portone di casa della ex: arrestato

Un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, per atti persecutori e danneggiamento a...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri di , in provincia di Caserta, per atti persecutori e danneggiamento a seguito di incendio.

L'episodio è avvenuto nella notte tra l'8 e il 9 dicembre scorso. L'uomo, separato dalla moglie dal 2005, ha dato fuoco al di ingresso dell'abitazione della donna.

Le riprese da un sistema di videosorveglianza hanno mostrato l'uomo mentre, armato di una torcia incendiaria e di un liquido infiammabile, appiccava il fuoco alla porta.

    La donna, che ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, ha raccontato di aver subito, nel tempo, e vessazioni da parte dell'ex marito. L'uomo, infatti, non accetta il fatto che la donna continui a vivere nell'abitazione coniugale, nonostante il provvedimento del giudice della separazione.

     A casa dell'uomo trovato un coltello con una lama di 20 centimetri

    Nel corso di una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un a punta affilata con una lama di 20 centimetri che era poggiato sul comodino della camera da letto dell'uomo.

    L'uomo è stato posto in stato di fermo e, dopo l'udienza di convalida, è stato trasferito in carcere.

    La vicenda è emblematica di un fenomeno, quello della violenza sulle donne, che è ancora molto diffuso. È importante che le donne vittime di violenza trovino il coraggio di denunciare, perché solo in questo modo si può mettere fine a questo dramma.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO