Napoli, uomo molesta e aggredisce agenti con un fiasco di vino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. L’altro pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per una segnalazione di disturbo.

Durante il controllo del territorio, è stato individuato un uomo con evidenti segni di agitazione che ha minacciato e aggredito verbalmente gli operatori con un fiasco di vino.

Dopo un tentativo di fuga, è stato bloccato e trovato in possesso anche di un coltello a serramanico. Si è poi scoperto che l’uomo si era introdotto in un’attività commerciale creando disagio alla clientela.

    Il 34enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici, è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che denunciato per il porto di oggetti atti ad offendere.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA