Ragazzi accoltellati a Bagnoli: 17enne arrestato per tentato omicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una indagine lampo ha consentito agli agenti del commissariato di polizia di Bagnoli di arrestare con l’accusa di tentato omicidio un 17enne autore del duplice ferimento di due 16enni avvenuto nella serata di ieri in una discoteca di Bagnoli.

Una lite per futili motivi, il solito sguardo di troppo o spintone sulla pista da ballo, degenerata in un accoltellamento che è costata a due ragazzi il ricovero in codice rosso all’Ospedale San Paolo.

Agenti del Commissariato Bagnoli, impegnati in servizi di controllo in occasione della  manifestazione musicale, sono intervenuti prontamente allertati dalla presenza di una rissa. Giunti sul posto, hanno trovato due ragazzi feriti da coltello all’addome e hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118 che li ha trasportati in codice rosso all’Ospedale San Paolo.

    L’arrestato aveva ferite alle mani: il coltello trovato poco distante

    Le immediate indagini condotte dagli agenti del Commissariato di zona hanno permesso di identificare e arrestare il presunto autore dell’accoltellamento, un 17enne napoletano. Il ragazzo, che presentava ferite da taglio alle mani, è stato rintracciato sul posto e il coltello utilizzato durante la lite è stato rinvenuto poco distante.

    Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.Le motivazioni della lite sono ancora in corso di accertamento, ma si ipotizza che siano scaturite da futili motivi. Le condizioni dei due ragazzi feriti sono gravi, ma non sono in pericolo di vita.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA