San Prisco, fugge al controllo, aveva cocaina in auto: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 44enne di in provincia di dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, in seguito a un episodio avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.

Dopo aver forzato un posto di controllo, è stato inseguito e bloccato dai del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, i quali hanno rinvenuto in suo possesso oltre 20 grammi di .

I militari hanno intercettato l'uomo mentre guidava una Fiat Qubo lungo via Mondo nel di Caserta, con manovre repentine e pericolose. Preoccupati per la sicurezza stradale e per contestare le irregolarità commesse, lo hanno raggiunto in via Ponteselice a Casagiove, dove, dopo avergli intimato l'alt, lo hanno fatto accostare al margine della strada.

    Il conducente, agendo in modo nervoso e intollerante al controllo, ha chiuso violentemente la portiera e, dopo aver inserito la marcia, è fuggito accelerando pericolosamente. È seguito un rocambolesco inseguimento protrattosi per oltre due chilometri, durante il quale il fuggitivo ha cercato più volte di sorpassare le auto incolonnate nel traffico, mettendo in pericolo altri automobilisti e pedoni.

    Dopo essere stato raggiunto e bloccato all'altezza del cavalcavia di via Ponteselice, il 44enne ha tentato di liberarsi lanciando dal finestrino una busta contenente oltre 20 grammi di cocaina. La droga è stata recuperata immediatamente e sequestrata.

    Il sospettato è stato accompagnato in caserma, dove è stato arrestato e successivamente condotto ai domiciliari, a disposizione delle autorità giudiziarie competenti.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO