Forio assessore denunciato per abusi edilizi

Forio. I Carabinieri della compagnia di Ischia, nell'ambito di...

Caserta, fanno acquisti con carta di credito rubata: due giovani denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico hanno denunciato due giovani del posto per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione. I due, poco più che ventenni, avevano utilizzato una carta di credito rubata per acquistare sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.

PUBBLICITA

Il 23 aprile scorso, una donna aveva denunciato ai Carabinieri il furto della sua borsetta dall’auto, contenente anche la sua carta di credito. Dopo alcuni giorni, la donna si è accorta che sulla sua carta erano stati effettuati diversi acquisti con data successiva al furto.

Le indagini dei Carabinieri, con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza di una tabaccheria, hanno permesso di identificare i due giovani autori degli acquisti.

I due giovani avevano utilizzato la carta di credito rubata per un importo totale di 300 euro, acquistando sigarette, biglietti della lotteria e altri articoli per fumatori.

Accompagnati in caserma, sono stati denunciati in stato di libertà per indebito utilizzo di strumenti di pagamento e ricettazione.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE