Napoli guida con patente falsa e senza assicurazione: 63enne denunciato in Tangenziale

Napoli. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta...

Mondragone, pusher sorpreso in auto con cocaina e crack: arrestato 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante la presenza dei Carabinieri impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale su via Castel Volturno a Mondragone, un giovane di 26 anni del luogo, alla guida di una Fiat Panda, ha mostrato un comportamento sfidante, effettuando manovre repentine e passaggi frequenti nei pressi del posto di blocco, insospettendo i militari.

PUBBLICITA

Nel primo pomeriggio di oggi, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno intimato l’alt al giovane, che dopo essersi fermato, ha manifestato nervosismo e intolleranza al controllo, spingendo i militari a eseguire una perquisizione personale e veicolare.

All’interno del vano portaoggetti dell’auto è stato trovato e sequestrato un borsello contenente 29 involucri in cellophane di sostanza stupefacente, tra cocaina e crack, due smartphone con relative schede telefoniche, 355,00 euro in banconote di vario taglio e numerose bustine per il confezionamento delle dosi.

Il 26enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE