XX Premio Città di Angri, al Liceo La Mura la cerimonia finale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà venerdì 15 dicembre la cerimonia finale della ventesima edizione del Premio
Città di Angri.

L'evento, unico nel suo genere, anche quest'anno andrà ad omaggiare le Eccellenze del territorio, molte delle quali hanno frequentato le aule del Liceo Don Carlo La Mura nei 40 anni precedenti. Sì, perché il 2023, oltre a segnare i primi 20 anni del Premio, “festeggia” anche i primi 40 anni dell'Istituzione Scolastica Angrese. E nell'ottica di una salda collaborazione che prosegue ormai dal 2017, ancora una volta l'Ente e l'Evento si fondono dando vita ad un “tutt'uno di cultura e promozione del territorio che omaggia le sue Eccellenze e le sue peculiarità”.

Una partnership quella dell'Istituto Nazionale Arte Cultura con il Liceo La Mura stabile e salda che apporta esclusivamente vantaggi e benefit per la collettività. Tra le tante attività del Premio 2023 ricordiamo le MasterClass al Liceo – il ciclo di incontri che gli studenti del V
anno del La Mura hanno avuto, prima della pausa estiva, con alcune personalità di spicco del panorama culturale nazionale ed internazionale proprio in prossimità dell'Esame di Stato.

    L'ideatore e Direttore Artistico del – Giuseppe Novi – e il Dirigente Scolastico del Liceo La Mura – Filippo Toriello – ricordano l'appuntamento per Venerdì 15 dicembre, nell'aula Magna del Liceo Don Carlo La Mura sito in Via Monte Taccaro ad Angri. Alla cerimonia di consegna premi ai designati presenzieranno istituzioni, autorità civili e religiose e ospiti VIP. Il Premio Città di Angri – dopo 20 anni – continua ad essere riconosciuto indiscutibilmente come “l'evento più qualificativo di questa terra”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO