Saviano, rapinatori sfondano il muro di un appartamento e svaligiano la casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di giovedì 9 novembre a in via del Feudo una banda di rapinatori si è introdotta in una casa sfondando il muro del bagno.

Dopo aver messo a soqquadro l'abitazione i malviventi sono scappati con il bottino. Le foto della devastazione sono state inviate al deputato di Alleanza verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“E' inaccettabile che in pieno pomeriggio una banda di ladri riesca impunemente a sfondare la di un appartamento per entrare in una casa e svaligiarla. Segno di una e di un'arroganza sempre più tracotante da parte di criminali senza scrupoli che procedono nei loro crimini con la sicurezza di farla franca.

    Assistiamo in provincia di a una escalation di reati predatori preoccupante ai danni di cittadini inermi, spesso costretti a barricarsi per difendere la propria abitazione e i propri averi.

    Contro il moltiplicarsi di questi assalti è necessario il potenziamento dei sui territori da parte delle forze dell'ordine oltre alla collaborazione dei cittadini che invitiamo sempre a collaborare, anche in forma anonima, per offrire indicazioni utili agli investigatori”. Queste le parole del deputato Borrelli che ha ricevuto le foto dell'accaduto.



    Torna alla Home

    5 Commenti

    1. È giusto che ci sia una collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare questi crimini. Ognuno dovrebbe fare la propria parte per rendere la nostra comunità più sicura.

    2. È veramente preoccupante come la criminalità stia aumentando e come i ladri si sentano sempre più sicuri. Speriamo che le forze dell’ordine facciano il loro dovere e che i cittadini collaborino per trovare i responsabili.

    3. Mi chiedo cosa spinga queste persone a commettere simili crimini. Speriamo che vengano catturati e che sia fatta giustizia per le persone che sono state colpite da questa banda di rapinatori.

    4. È una situazione davvero triste. Nessuno dovrebbe sentirsi insicuro nella propria casa. Speriamo che questa escalation di reati venga fermata al più presto.

    5. Penso che sia fondamentale che le forze dell’ordine intensifichino i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini. Nessuno dovrebbe essere costretto a difendersi nella propria casa.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

    Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ipotesi, la bambina sarebbe entrata in contatto con un secchio contenente acqua e candeggina,...

    IN PRIMO PIANO