LE QUOTE

Napoli a caccia del bis con l’Union Berlino, i bookies credono in Garcia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli ospita l’Union Berlino e punta a un’altra vittoria per avvicinare la qualificazione agli ottavi di Champions League.Secondo gli esperti di Planetwin365 e William Hill, gli uomini di Garcia sono pronti a bissare il successo dell’andata: il segno 1 si gioca tra 1,38 e 1,40 mentre è alta la quota della vittoria ospite, tra 8 e 8,20.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nel mezzo, il pareggio paga 4,80 volte la posta.I tedeschi arrivano in Italia con una striscia negativa di dodici sconfitte consecutive in tutte le competizioni, con cinque gol fatti e 26 subiti.

Il Napoli, invece, ha messo in fila quattro risultati utili consecutivi e ha trovato la via della rete nelle ultime otto partite.Per questa sfida, i bookmaker puntano sull’Over 2.5 a 1,70 contro l’Under 2.5 a 2,03.

Tra i marcatori, Raspadori sta trovando continuità come sostituto di Osimhen, e cerca un bis dopo il gol che ha deciso la sfida di Berlino: una sua rete si gioca a 2,70, stessa quota dei compagni di reparto Simeone e Kvaratskhelia. Tra le fila tedesche, due ex Serie A potrebbero far male al Napoli: un gol di Gosens è offerto a 8, mentre una rete di Bonucci paga 12 volte la posta.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA