LE QUOTE

Napoli a caccia del bis con l’Union Berlino, i bookies credono in Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ospita l' e punta a un'altra vittoria per avvicinare la qualificazione agli ottavi di Champions League. Secondo gli esperti di Planetwin365 e William Hill, gli uomini di Garcia sono pronti a bissare il successo dell'andata: il segno 1 si gioca tra 1,38 e 1,40 mentre è alta la quota della vittoria ospite, tra 8 e 8,20. Nel mezzo, il pareggio paga 4,80 volte la posta.

PUBBLICITA

I tedeschi arrivano in Italia con una striscia negativa di dodici sconfitte consecutive in tutte le competizioni, con cinque gol fatti e 26 subiti. Il , invece, ha messo in fila quattro risultati utili consecutivi e ha trovato la via della rete nelle ultime otto partite. Per questa sfida, i bookmaker puntano sull'Over 2.5 a 1,70 contro l'Under 2.5 a 2,03.

Tra i marcatori, Raspadori sta trovando continuità come sostituto di Osimhen, e cerca un bis dopo il gol che ha deciso la sfida di Berlino: una sua rete si gioca a 2,70, stessa quota dei compagni di reparto Simeone e Kvaratskhelia. Tra le fila tedesche, due ex potrebbero far male al Napoli: un gol di Gosens è offerto a 8, mentre una rete di Bonucci paga 12 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma. Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all'Europeo, ha affermato: "Sarebbe un sogno andare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sarri e il saltato trasferimento al Milan: “Senza il no di Berlusconi non sarei mai andato al Napoli”

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel periodo che lo portò poi sulla panchina del Napoli. "Arrigo, con cui c'è un rapporto di...