Maltempo in Toscana, i tifosi della Fiorentina chiedono il rinvio della gara con la Juventus

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La partita non si deve giocare”. Questa la ferma presa di posizione espressa dalla Curva Fiesole in merito alla sfida di domenica sera tra e , alla luce dei problemi e dei disagi causati dall'abbattersi della tempesta Ciaran su diversi territori della Toscana.

Ecco quanto scritto in un comunicato firmato dai gruppi organizzati del tifo viola: “Una parte della nostra città è completamente in ginocchio, case distrutte, vite infrante e mentre continua a piovere si pensa di far giocare la partita di domenica come se non fosse successo nulla.

In maniera netta, decisa e categorica, la Curva Fiesole chiede che la partita sia rinviata, che le energie e le risorse siano dedicate esclusivamente alla nostra gente in difficoltà e non per far svolgere un evento sportivo.

    “Pretendiamo rispetto per le vittime”

    Pretendiamo rispetto per le , per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall'acqua”. 



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Verso Napoli Bologna: non ci sarà Kvaratskhelia, out ancora Zielinski

    Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima Champions League. Calzona ha provato...

    IN PRIMO PIANO