IL POST PARTITA

Giroud: “Due punti persi, sono deluso. Sapevamo che il Napoli sarebbe entrato meglio nella ripresa…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono deluso e frustrato: fa male queto pareggio, perché abbiamo iniziato bene la partita, creando tante occasioni. Dovevamo fare 3 o 4 gol nel primo tempo. Sapevamo che nella ripresa il sarebbe tornato in campo con più energia. Questi sono due punti persi”. Così Olivier , ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

“Il cambio e il seguente sconforto? Pensavo di poter aiutare ancora la squadra rimanendo in campo ma mister Pioli ha fatto la sua scelta e io lo rispetto tanto. Non volevo uscire perché mi sentivo di proseguire – aggiunge l'attaccante francese -. Non siamo robot, le emozioni vengono fuori”.

“Oggi ho ricevuto due bellissimi cross sui gol. Sono felice per me stesso, perché cinque partite senza gol erano troppe. Non sono però soddisfatto al 100 per 100, perché io voglio il meglio per la mia squadra. È mancata efficacia in area: dobbiamo lavorare per migliorare e per mettere in cassaforte certe partite”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...