IL POST PARTITA

Garcia: “Mi è piaciuta la reazione. Volevamo vincere, ma il pari è giusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È sempre meglio rimontare da 0-2 a 2-2 che il contrario. Mi sembra un pareggio giusto, ci siamo divisi un tempo a testa. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Abbiamo creduto nelle nostre qualità, riaprendo subito la partita. In 10 contro 11 abbiamo avuto anche la palla della vittoria ma non è entrata. Volevamo vincere ma il pari ci sta, perché il Milan è una grande squadra”. Queste le parole di Rudi Garcia, ai microfoni di Dazn, al termine del pareggio tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

“All’intervallo ho deciso di cambiare modulo mettendo dentro un altro attaccante. Ci voleva una punta in più – aggiunge il tecnico francese -. Peccato per il rosso a Natan ma anche in 10 abbiamo finito bene. Raspadori può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. È bravissimo, usa i due piedi e sa fare gol e assist”.

Politano mi piace, perché è un giocatore intelligente ed è uno dei pochi mancini che abbiamo. Deve continuare così. Sulla destra si intende bene con Di Lorenzo. Lo scorso anno, la corsia di sinistra era il punto forte del Napoli mentre ora possiamo contare su entrambe”. “Non so se proveremo di nuovo dei moduli diversi. Vedremo chi ci sarà a disposizione. Osimhen non c’era e Anguissa non poteva partire dall’inizio. Dobbiamo essere bravi a giocare con più sistemi di gioco”, conclude il tecnico del Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...