Castellammare, blitz al rione Moscarella: scoperte armi, munizioni e droga. Arrestato 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa mattina, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, nell'ambito dei servizi all'uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l'abitazione di un uomo in Traversa II di Strada Tavernola nel .

In quel momento, il soggetto, avvedutosi della loro presenza, ha lanciato dal balcone un sacchetto, prontamente recuperato dai poliziotti, in cui vi era una con matricola abrasa con relativo munizionamento, 28 involucri di cocaina del peso di circa 22 grammi, due involucri di hashish di circa 12 grammi ed un mazzo di chiavi.

Con una di queste operatori hanno aperto un locale di servizio dell'ascensore condominiale dove hanno rinvenuto una pistola mitragliatrice con relativo munizionamento, altre due , di cui una con matricola abrasa, 121 munizioni di vario calibro, un altro involucro di hashish del peso di circa 43 grammi e diverso materiale per il confezionamento della .

    Infine, nella camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto contenente 19 grammi circa di , una stecca di hashish di circa 2,50 grammi e una pallina di cocaina di circa 0,5 grammi.

    Pertanto, l'indagato, un 27enne napoletano con precedenti di , anche specifici, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, di armi e relativo munizionamento e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ottavio Bianchi: “Il crollo del Napoli di quest’ anno è inspiegabile”

    L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma, per parlare del club azzurro e del calcio di oggi. Sullo scudetto del 1987 e il calo successivo:"Vincere a Napoli è stato bellissimo, ma non si deve...

    IN PRIMO PIANO