IL COMMENTO

Garcia: “Vittoria importante, subito gol sfortunato. Meret decisivo, Raspadori mi fa stare tranquillo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una vittoria importante, abbiamo giocato la nostra partita bene subendo alla fine un gol un po' sfortunato”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei suoi in trasferta per 3-1 contro l'Hellas Verona al rientro dopo la sosta per le nazionali.

PUBBLICITA

“Sul 3-0 normalmente la partita finisce, mentre il gol ha rimesso in corsa il . Quando vinci con tre gol di vantaggio e lasci più spazio agli avversari – ha ribadito un allenatore non è mai contento, ma può succedere che con quel punteggio si pensi anche alle partite successive”.

“Devo fare i complimenti alla squadra, in particolare a tutto il nostro tridente e a Meret – sottolinea -, che ci ha evitato un finale di sofferenza. Raspadori? Sapevamo che per aver un gioco offensivo di qualità e di palleggio ci sarebbe servito molto. Avendo lui e Simeone, in assenza di , ero comunque tranquillo che il nostro attacco avrebbe comunque prodotto molto. Anche Kvaratskhelia sta facendo bene, è più sciolto in campo e sta tornando a fare la differenza. Oggi è stato decisivo e sono molto contento per lui”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...