POST-PARTITA

Baroni: “Preso due gol evitabili, commesso errori che contro il Napoli paghi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo commesso degli errori che contro queste grandi squadre paghi a caro prezzo”. Queste le parole di Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona che è intervenuto ai microfoni di DAZN dallo stadio Bentegodi in seguito alla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“Dobbiamo guardare cosa non è andato in questa partita, ma nel secondo tempo abbiamo certamente avuto un piglio diverso – ha sottolineato il tecnico -. Siamo partiti bene, stando alti e aggredendo forte il Napoli. Poi però abbiamo pagato la loro mobilità offensiva, subendo due gol evitabili e sui quali dovremmo lavorare. In questo momento non possiamo fare a meno di un riferimento centrale”.

“Djuric non è quasi mai stato al meglio, Henry sta recuperando la forma migliore, mentre Bonazzoli mi è piaciuto molto da subentrato. In costruzione di gioco abbiamo fatto dei passi avanti, ma l’avversario era davvero tosto e se non lo vai ad attaccare forte non riesci a metterlo in difficoltà”.

Ngonge? Si tratta di un ragazzo con tanto talento e che stiamo aiutando a crescere – ha chiosato -. Deve certamente lavorare più di squadra, all’intervallo ho scelto di toglierlo non perché non stesse facendo bene ma perché volevo una punta come Bonazzoli che stesse più vicino alla porta e a Djuric”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...