Caserta, artigiano ucciso: arrestata la compagna

È stata arrestata per omicidio preterintenzionale la compagna di Rino Pezzullo, un artigiano di 44 anni di Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Pezzullo è ...

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stata arrestata per omicidio preterintenzionale la compagna di Rino Pezzullo, un artigiano di 44 anni di , in provincia di . Pezzullo è  morto nell' locale dopo essere stato pestato a morte nella propria abitazione.

L'indagine ha subito focalizzato l'attenzione sulla compagna di Pezzullo, una donna di 45 anni di origini napoletane, che era presente nella casa dell'uomo la notte in cui è avvenuto l'attacco. È stata proprio lei a chiamare i soccorsi affermando che il compagno aveva avuto un improvviso malore. La polizia ha immediatamente sequestrato la scena del crimine e l'auto di Pezzullo.

Le autorità hanno successivamente raccolto testimonianze da parte di coloro che potevano fornire informazioni sui fatti. Sono state effettuate diverse indagini nel di Vairano Patenora per acquisire immagini dalle telecamere di sorveglianza e dai sistemi di videosorveglianza delle case private.

    Gli inquirenti hanno anche esaminato le utenze telefoniche e i sistemi GPS della sospettata e dei suoi familiari. La donna è diventata la principale sospettata quando la polizia ha notato dei segni evidenti di una ferita sul suo viso.

    Le prove raccolte hanno permesso di ricostruire che la sera del 12 giugno c'era stato un litigio animato tra i due, che era cominciato nella macchina di Pezzullo per poi proseguire nella loro casa. È stato in questo luogo che si è verificato il violento attacco che ha causato le lesioni fatali e la morte dell'artigiano.

    Gli esami medico-legali hanno confermato la presenza di numerose ferite sul corpo di Pezzullo, attribuendo il decesso a una grave lesione cranica. L'ordine di custodia cautelare è stato emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura sammaritana.

    La donna è stata arrestata dai di Vairano Scalo e la sua posizione verrà valutata dal magistrato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ABIO Napoli e i Supereroi Acrobatici insieme per regalare un sorriso ai bambini ricoverati al Policlinico Federico II

    Sabato 11 maggio, il Policlinico Federico II è stato trasformato in un regno incantato grazie all'iniziativa di ABIO Napoli e dei Supereroi Acrobatici. Batman, Spiderman, Ironman e Superman hanno sfilato dal tetto dell'edificio che ospita i reparti di pediatria, portando gioia e sorrisi ai bambini e agli adolescenti ricoverati. Dopo...

    Il Torino vince a Verona, ma Juric ammette: “Successo rubato. Qui c’è una spaccatura…”

    Nella sua consueta franchezza, Ivan Juric, allenatore del Torino, non ha nascosto la sua insoddisfazione nonostante la vittoria per 2-1 contro il Verona. "Diciamo che è la prima volta che rubiamo una partita da quando sono al Torino," ha dichiarato Juric ai microfoni di Dazn. "La squadra non mi...

    IN PRIMO PIANO