L'INTERVISTA

Papu Gomez e il no all’Arabia: “Non porto lì i miei figli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È stata una scelta di tutta la famiglia. Rientrare in un Paese che conosciamo bene è stata la decisione ideale. Dopo aver rescisso il contratto con il Siviglia e aver rifiutato un’offerta dall’Arabia credevo di restare fermo fino a giugno”. Il Papu Gomez in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ ha spiegato i motivi per cui ha deciso di tornare in Italia, indossando la maglia del Monza, respingendo la proposta dei sauditi.

“Intanto non era un’offerta irrinunciabile, di quelle che ti cambiano la vita. Poi quando ho cercato sull’atlante la città dove mi sarei dovuto trasferire, in mezzo al deserto, ho pensato: grazie, ma non porto i miei tre figli lì..”, ha raccontato il fantasista argentino al Corriere.

“Quando c’è di Gasperini in Palladino? Il 90 per cento. Palladino credo si sia ispirato parecchio al suo maestro: lo ritrovo nella parte fisica, tattica, atletica. Ecco perché qui nel Monza mi sono inserito in fretta: conosco bene il modulo del mister. Ha una mentalità da big, se noi giocatori gli daremo una mano avrà un grande futuro”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Scontri dopo Monza Napoli, Daspo per 20 tifosi brianzoli

La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...

Pagelle Monza Napoli: Politano show, Calzona la vince con i cambi. Juan Jesus sbaglia due volte

Meret: 6. Non poteva nulla di che sulle due reti dei brianzoli. Provoca certamente sempre sconforto il rendimento della difesa del Napoli, che concede praticamente due gol su due azioni pericolose concesse ai brianzoli. Di Lorenzo: 6. Primo tempo difficile in fase difensiva, dalle sue parti arriva il cross di...

CRONACA NAPOLI