Salerno, si schianta con la moto: muore nel giorno del suo 22esimo compleanno insieme col fidanzato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata a , in provincia di .

I due fidanzati, il 26enne e la 22enne , che proprio oggi festeggiava il suo compleanno, erano in sella una moto sulla ex ss 164 in direzione di quando, per motivi in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un'auto.

La ragazza è morta sul colpo, mentre il 26enne che era alla guida della moto è stato portato d'urgenza all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è deceduto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.

    Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini sull'accaduto. Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, si è detto “profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile – ha aggiunto – morire a 22 anni per un tragico incidente stradale, non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi”.

    Sull'accaduto è intervenuto anche il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D'Onofrio: “Non ci sono parole per esprimere il dolore per l'immane tragedia avvenuta stamattina a Bellizzi nella quale hanno perso la vita Pierpaolo e Marika. Perdere la vita nel pieno degli anni e, nel caso di Marika, il giorno del proprio compleanno, non si può accettare. Sono con il cuore vicino alle famiglie a cui va il mio abbraccio e quello di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO