ULTIM'ORA

Il futuro di Garcia a Napoli ora è in bilico: vertice all’Hotel Parker, ADL riflette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Rudi Garcia al Napoli non è più al sicuro. Sono ore decisive, di riflessione, in casa partenopea: troppo pesante il ko di ieri sera al Maradona contro la Fiorentina, seconda sconfitta del campionato che ha fatto scivolare i campioni d'Italia al quinto posto e a -7 dal Milan capolista dopo 8 partite giocate.

PUBBLICITA

Giornata intensa di confronto: in mattinata si è infatti tenuto un vertice all'Hotel Parker. Presente il tecnico , con lui anche il vicepresidente Edo , Valentina De Laurentiis, Sinicopri, Micheli e il ds Meluso. Assente, invece, Aurelio De Laurentiis, che sta riflettendo per conto suo, molto perplesso sulle scelte tecniche dell'allenatore francese.

ADL è stato aggiornato telefonicamente al termine del lungo vertice odierno, conclusosi nel primo pomeriggio. L' di Garcia non è una possibilità remota, ma a bloccare l'idea al momento sono i costi troppo elevati che il sarebbe costretto a riconoscere al tecnico francese, arrivato questa estate al posto di .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...