IL POST PARTITA

Garcia: “Non me l’aspettavo, c’è amarezza. Troppo poco aggressivi, così non va bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“C’è amarezza frustrazione, è un brutto risultato, abbiamo fatto errori difensivi e anche davanti. Il primo gol non lo dovevamo prendere, poi abbiamo avuto la capacità di ‘tornare’ sul rigore prima dell’intervallo e questo avrebbe dovuto darci una spinta in più”. Dai microfoni di Dazn, Rudi Garcia analizza la sconfitta in casa del Napoli con la Fiorentina.

PUBBLICITA

“Poi abbiamo avuto la palla del 2-1 – continua Rudi Garcia – che il portiere avversario ha parato su quella grande occasione per Osimhen. Il terzo gol lo abbiamo preso perché eravamo tutti andati avanti per cercare di pareggiare. Non me l’aspettavo una sconfitta così”.

“La cosa che non va bene – sottolinea il tecnico del Napoliè essere così poco aggressivi nella fase difensiva: quando perdi in casa così, facendo solo quattro falli in tutta la partita, c’è qualcosa che non va. Quando difendi senza aggressività, soffri. E anche con i giocatori freschi non è cambiato nulla, evidentemente per noi era una brutta giornata”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...