Alunni del Parco Verde di Caivano allo stadio “Diego Armando Maradona” per il big match Napoli-Real Madrid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina, il Questore di ha ricevuto gli alunni dell'Istituto Superiore “Francesco Morano” del di Caivano accompagnati da 3 docenti e dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Eugenia Carfora, ed ha consegnato loro dei , forniti dal gruppo , partner nel settore medico della SSC Napoli, per assistere agli incontri casalinghi di Champions League della SSC Napoli, presso lo stadio “Diego Armando Maradona”, a partire già da stasera con la partita Napoli-Real Madrid.

PUBBLICITA

L'iniziativa, promossa dalla Questura di Napoli e dal gruppo Nefrocenter – che provvederà, con un proprio autobus, anche al trasporto dei giovani presso l'impianto sportivo-, si propone come scopo fondamentale la valorizzazione dello sport ed in particolare del calcio come strumento di prevenzione della dispersione scolastica, dell'educazione alla legalità nonché di socializzazione ed aggregazione sociale.

I biglietti saranno dati ai ragazzi che hanno il più alto tasso di frequenza scolastica in modo da sfavorire l'assenteismo dovuto alla criminalità organizzata.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...