Napoli, maxi rissa al rione della Bussola: 6 arresti

Nappli. Nel pomeriggio di ieri, un acceso diverbio è...

Terremoto, danni a edifici ad Agnano e controlli allo stadio Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Protezione Civile ha dichiarato alcuni immobili in via Augusto Righi, quartiere Agnano, come impraticabili a seguito del recente terremoto di magnitudo 4.0 che ha colpito l’area dei Campi Flegrei.

PUBBLICITA

Durante un sopralluogo, sono state riscontrate criticità in un edificio composto da sei unità abitative: per due di esse è stata ordinata l’impraticabilità parziale, per altre due il monitoraggio e per le ultime due l’impraticabilità totale, con lo sgombero delle famiglie residenti.

Non sono emerse criticità dal sopralluogo effettuato allo stadio Maradona insieme all’assessore Cosenza. Tuttavia, dalla zona di Fuorigrotta-Bagnoli sono arrivate numerose richieste di verifica, che hanno spinto il Comune a rafforzare il team tecnico in servizio.

Fortunatamente, non sono stati riscontrati danni durante i sopralluoghi effettuati in Via Catone, via Russolillo e via G.B. Marino. Per supportare l’operato della Protezione Civile, sono state anche attivate due associazioni di volontariato che operano nell’area di Fuorigrotta-Bagnoli.

Al momento, ulteriori verifiche sono in corso nel Rione Lauro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE