UCI Cinemas lancia il concorso dedicato a L’esorcista – Il credente

SULLO STESSO ARGOMENTO

In palio l'artwork limited edition del .

Acquistando online il biglietto per assistere alle proiezioni entro il 15 ottobre.

e registrandolo sul sito esorcista.ucicinemas.it si potrà partecipare all'estrazione di uno degli artwork realizzati da Matt Ferguson.

    A pochi giorni all'arrivo in sala il 5 ottobre dell'attesissimo film L'esorcista – Il credente, sesto capitolo della saga iniziata nel 1973 con L'Esorcista, ha deciso di mettere in palio per tutti gli appassionati del genere un artwork limited edition del film realizzato da Matt Ferguson. Il vincitore riceverà l'artwork numerato e incorniciato. Partecipare al concorso è semplice, basterà acquistare sul sito o sull'app del Circuito un biglietto entro il 15 ottobre e registrarlo sul sito esorcista.ucicinemas.it.

    Distribuito da Universal Pictures International, L'esorcista – Il credente racconta la storia di Angela e della sua amica Katherine, disperse per tre giorni nel bosco e ricomparse, senza alcun ricordo di cosa sia successo durante la loro assenza. Il loro ritorno scatenerà una serie di eventi che costringeranno i protagonisti a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura.

    Scritto e diretto da David Gordon Green il film vedrà il ritorno, a cinquant'anni di distanza dalla prima volta, di Ellen Burstyn nel ruolo di Chris MacNeil. Protagonista del film è la giovane Lyda Jewett, nei panni di Angela Fielding, mentre il due volte candidato al primo Oscar Leslie Odom Jr. ricopre il ruolo di Victor, padre di Angela.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Estorce soldi alla madre e l’aggredisce, 52enne preso a Portici

    Una richiesta di denaro alla madre che si trasforma in un violento attacco: è quanto accaduto a Portici, dove un uomo di 52 anni è stato arrestato. L'episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, che ha fatto intervenire gli agenti del...

    IN PRIMO PIANO