Napoli, nuova accusa per il 18enne che ha tentato di uccidere il fidanzato della mamma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carcere confermato e nuove accuse per il 18enne di Miano arrestato per aver tentato di uccidere poer ben due volte il pregiudicato 36anni, reo di intrattenere una relazione con la mamma di Palma, separata dal marito.

Ieri è comparso davanti al gip del Tribunale di Napoli e difeso dall'avvocato Luigi Poziello, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma spontaneamente – come ha anticipato -ha spiegato le ragioni del suo gesto, scaturito da questioni di gelosia dovute alla relazione sentimentale della vittima con la mamma.

La Procura di però ha deciso di contestargli un duplice tentato omicidio: quindi oltre alla sparatoria di lunedì scorso, anche l'accoltellamento di febbraio, sempre nei confronti di Ronga. Al termine dell'udienza il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Carinaro, operaio morto sul lavoro: scatta l’inchiesta

    La procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, delegando la polizia a chiarire le cause ed accertare eventuali responsabilità sull'ennesima morte sul lavoro: quella del 64enne Domenico Pierbenansi, originario di Frattamaggiore. È morto in un incidente sul lavoro a Carinaro nel Casertano: era sul tetto del capannone...

    IN PRIMO PIANO