Napoli, 52enne ghanese arrestato mentre spaccia nel Centro Storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un cittadino ghanese di 52 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato mentre cedeva un involucro ad un’altra persona in via Loffredi. Alla vista dei poliziotti, l’acquirente si è allontanato frettolosamente, mentre il 52enne è stato bloccato e controllato.

Al suo possesso, gli agenti hanno trovato 3 involucri di marijuana per un peso totale di circa 5 grammi e 60 euro.

    Sospettando la presenza di ulteriore droga, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto altri 2 involucri di marijuana (circa 35 grammi), due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 540 euro in contanti.

    Alla luce di quanto accertato, il 52enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

    .


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA