Evade i domiciliari col braccialetto elettrnico al polso: bloccato mentre passeggia al centro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari ha deciso di lasciare la propria abitazione per fare un giro a piedi in pieno centro storico.

E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il quarantaduenne mentre circolava liberamente con al polso il braccialetto elettronico di controllo con il quale era stato ristretto.

L’uomo, che dovrà rispondere del reato di evasione, è stato arrestato e riaccompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI