Pompei, un Sacrario blu rinvenuto nella Regio IX

Un affascinante sacrario con pareti blu è stato scoperto...

Santa Maria Capua Vetere, droga shop in auto: pusher bloccato dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 27enne del casertano, già noto alle Forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere poco dopo le 21.00 di ieri, mentre cedeva stupefacenti a un giovane acquirente.

L’episodio è avvenuto nel parcheggio di un ristorante in via Della Valle, nel centro sammaritano, quando i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i movimenti sospetti di due giovani che, alla loro vista, sono rientrati frettolosamente nelle rispettive auto.

Il comportamento nervoso e intollerante al controllo mostrato dal 27enne, già in passato responsabile di reati legati agli stupefacenti, ha indotto i carabinieri a procedere alla perquisizione personale e del veicolo.

All’interno dell’auto, ben occultate nella cuffia della leva del cambio, sono state trovate e sequestrate 20 stecche di hashish, 12 dosi di cocaina, alcune bustine di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e 255,00 euro in banconote e monete di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato accompagnato in caserma, arrestato e condotto ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


DALLA HOME

Conte atterrato a Capodichino: oggi la firma col Napoli

Antonio Conte è a Napoli! L'attesa è quasi finita: il nuovo allenatore azzurro è atterrato a Capodichino pronto ad iniziare la sua avventura sulla panchina partenopea. Il presidente azzurro, dopo la sua vacanza a Ibiza con la famiglia, è già rientrato in Italia e si è subito recato a Roma....

Napoli, violento striscione dei tifosi della curva A contro Giuffredi: “Pezzo di m…”

Napoli. La tifoseria del Napoli non ci sta e lo fa sapere a chiare lettere. Le recenti dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, che ha aperto all'ipotesi di un addio del terzino partenopeo, hanno scatenato la rabbia dei tifosi. Nella notte, un duro striscione è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE