Nocera, recuperati reperti ed effetti personali di Elia Caroccia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una squadra di tecnici del corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, su richiesta dei della stazione di Cantalupo del Sannio (Isernia), questa mattina si è recata nel punto dove ieri la 32enne , originaria di Nocera Inferiore (), ha perso la vita dopo essere precipitata da un sentiero adiacente il ponte tibetano di Roccamandolfi.

Per recuperare i reperti e gli della vittima è stato necessario effettuare due riprese di calata su corda lungo le pareti a valle del punto dove la donna è scivolata. Alcuni dei reperti erano sull'alveo del fiume, circa 80 metri al di sotto del sentiero. Risaliti a monte, i materiali recuperati sono stati consegnati al comandante dei carabinieri della stazione di Cantalupo del Sannio presente sul posto. I soccorritori, intanto, hanno voluto rivolgere “le più sentite condoglianze alla famiglia della donna defunta”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mostra Fotografica “IN-ANIMA” di Sabrina Cirillo alla Fondazione Banco di Napoli

Sabrina Cirillo, fotografa napoletana, presenta la mostra "IN-ANIMA" presso la Fondazione Banco di Napoli. L'esposizione si inserisce nella rassegna di arte contemporanea Entrée curata da Carla Viparelli, che si tiene nelle Sale d'ingresso al secondo piano di Palazzo Ricca a Napoli. Sabrina Cirillo: Fotografia Creativa e Still-life Sabrina Cirillo, nota...

IN PRIMO PIANO