Villaricca muore centauro di 28 anni, gravi la fidanzata di 21 e un 35enne

Ennesimo incidente stradale mortale lungo le strade di Napoli...

Muore 72enne travolto da treno in Salento, il noto imitatore Antonio Bitonti “Uccio show”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 72enne Antonio Bitonti, noto come ‘Uccio show’ per le sue partecipazioni artistiche a numerosi programmi televisivi, è morto questa mattina in provincia di Lecce, travolto da un treno. I carabinieri indagano per capire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

PUBBLICITA

L’uomo è stato trovato sui binari delle ferrovie sud-est, a Montesano Salentino, paese di cui era originario e in cui viveva. Era ferito gravemente quando è stato soccorso e trasportato in ospedale dove poi è deceduto. Attore di teatro, cinema, ballerino, “Uccio” era stato spesso ospite di varie trasmissioni molto note sulle reti Mediaset.

Da qualche tempo in pensione, continuava ad essere molto amato dal pubblico , ironico e divertente, sempre amichevole ed affabile era assai usuale incontrarlo nelle tante feste di paese alle prese con una delle sue innumerevoli divertenti esibizioni.
Tanti i messaggi di affetto e dolore sui social , fra tutti ne riportiamo poche righe da uno che sul web ci ha particolarmente colpito.
“Hai fatto della tua vita un varietà…Ti sei divertito e hai fatto divertire La tua simpatia non aveva eguali”


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE