Nocera Superiore, pusher arrestato con crack e cocaina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora un arresto eccellente per la Guardia di Finanza di Salerno nell’ambito delle attività di controllo del territorio. I finanzieri della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno infatti arrestato un noto pusher a Nocera Superiore.

L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi. I militari, a seguito di un’attenta attività di monitoraggio, hanno intercettato e seguito un’autovettura con a bordo alcuni soggetti già noti alle forze dell’ordine. L’auto si stava dirigendo verso l’abitazione di un uomo sottoposto all’obbligo di dimora per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Giunti all’abitazione, i finanzieri hanno fatto irruzione e sorpreso il pusher intento a suddividere in dosi la droga. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di circa 22 grammi di crack, 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, una forbice e 30 bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi.

    L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari con obbligo di dimora nel comune di residenza, oltre alla permanenza domiciliare notturna.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il...
    DALLA HOME

    Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

    Il primo tassello del domino è caduto, dando il via a un'estate infuocata nel mercato degli allenatori. Dopo aver guidato il Bologna a una sorprendente qualificazione in Champions League, Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Il tentativo del presidente Joey Saputo...

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE