Controlli antidroga della Squadra mobile di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno controllato 181 veicoli e identificate 278 persone nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Verificate anche le posizioni di persone sottoposte agli arresti domiciliari e con altri obblighi di legge. In particolare, un trentenne di Avellino e un 31enne salernitano, residente a Cervinara sono stati denunciati all’autorità giudiziaria perché trovati in possesso di cocaina.

Un 41enne originario di Manfredonia (Foggia), con precedenti di polizia, è stato invece proposto per il foglio di via obbligatorio in quanto non ha fornito plausibili motivi sulla permanenza nel territorio irpino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Concessi gli arresti domiciliari ad Ilaria Salis

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha annunciato durante il question time alla Camera che sono stati concessi gli arresti domiciliari a Ilaria Salis, detenuta in Ungheria. "Voglio annunciare la decisione del tribunale del riesame ungherese, che ha concesso gli arresti domiciliari a Ilaria Salis, che potrà andare ai domiciliari...

IN PRIMO PIANO