A Sant’Agnello gli eventi con Gianpiero Scarpati giornalista del Tg1

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 2 agosto dibattito sul , il 5 agosto incontro con Peppe Fiore, scrittore e sceneggiatore di ‘Mare Fuori'

Si parlerà di turismo sostenibile mercoledì 2 agosto alle 20:30 presso la panoramica Terrazza Marinella santanellese.

In questa occasione , giornalista del Tg 1, uno dei volti illustri di Sant'Agnello, modererà il dibattito tematico dove relazioneranno Sergio Belardo, docente di Economia Politica all'Università Federico II di ed editorialista di “Repubblica”, Gino Acampora, albergatore, e Michele Guglielmo, Presidente dell'associazione “Aria Nuova Penisola Sorrentina”. Gli interventi saranno introdotti dall'indirizzo di saluto del Sindaco Antonino Coppola.

    Per la serata di sabato 5 agosto, invece, sarà protagonista Peppe Fiore, scrittore e sceneggiatore dell'amata serie “Mare Fuori”. Il giornalista Gianpiero Scarpati, dando il via alla rassegna “Sant'Agnello incontra…”, lo intervisterà partendo dal suo ultimo libro “Gli innamorati”.

    L'evento si terrà presso la Terrazza Marinella alle ore 20:00 e a seguire ci sarà il concerto “In…canto d'estate” con il baritono Felice Tenneriello e il tenore Francesco Malapena accompagnati al pianoforte da Luca Mennella nell'ambito del cartellone di “R…Estate Sintonizzati FM 80065”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO