I Metallica suonano in diretta al Cinema per due serate evento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo lo straordinario successo nelle sale del Listening Party del nuovo album.

La tappa di Arlington, Texas, dell’M72 WORLD TOUR dei METALLICA arriva nelle sale di tutto il mondo: due serate evento, il 19 e 21 agosto, con due scalette completamente diverse e 30 brani che abbracciano gli oltre 40 anni di carriera del gruppo.

Nuovo trailer: 

     

    In Campania aderiscono i seguenti cinema:

    Afragola Happy Maxicinema
    Casoria Uci Casoria
    Marcianise Uci
    Napoli Modernissimo
    Nola The Space

    Sabato 19 e lunedì 21 agosto l’M72 World Tour dei Metallica irromperà sul grande schermo, in diretta dall’AT&T Stadium di Arlington, Texas, nei cinema di tutto il mondo (elenco sale su nexodigital.it).

    Intitolato Metallica: M72 World Tour Live From Arlington, TX – A Two Night Event, questo evento cinematografico globale senza precedenti vedrà la band suonare per due serate con due scalette completamente diverse, con brani che abbracciano gli oltre 40 anni di carriera del gruppo, dal classico Kill ‘Em All del 1983 all’atteso 72 Seasons del 2023. La band proporrà 30 brani diversi nelle due serate, senza mai ripetere due volte la stessa canzone.

    Il tour M72 sarà caratterizzato da un nuovo e audace design del palco, con al centro il famoso Snake Pit dei Metallica, e offrirà ai fan una visione completa a 360 gradi da ogni posto a sedere. Grazie a un sistema multicamera all’avanguardia, i fan saranno al centro della serata, in tutti i paesi del mondo.

    Per tutte le informazioni sul film è possibile visitare il sito metallica.film.

    L’evento è distribuito in esclusiva nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con il media partner Virgin Radio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Fermato il pizzaiolo di Fuorigrotta che ha accoltellato il giovane collega

    E' stato fermato dalla polizia nella serata di ieri il pizzaiolo di Fuorigrotta che ha accoltellato il giovane collega di lavoro al culmine di una lite la sera del 16 maggio all'esterno della pizzeria di Viale Kennedy. Il provvedimento di fermo emesso su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli,...

    Chef calabrese preparerà i pasti agli Europei di calcio

    Gli Europei di Calcio 2024 avranno un tocco di Calabria grazie al talento dello chef Daniele Cundari. Originario di Spezzano Albanese, una comunità albanofona del Cosentino, Cundari porterà la sua maestria culinaria all'Allianz Arena per l'intera durata del torneo. Daniele Cundari, che da anni vive in Germania, ha conquistato...

    CRONACA NAPOLI