L'OPERAZIONE

Rimossi addobbi per lo scudetto a Napoli: oltre 40mila metri di nastri bianchi e azzurri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si sono conclusi gli interventi di rimozione degli addobbi spontanei per i festeggiamenti dello scudetto del Napoli realizzati nelle 10 Municipalità dagli operatori della Napoli Servizi. Oltre 40mila metri lineari di nastri bianchi e azzurri e diversi striscioni telati – corrispondenti alla lunghezza di 400 campi da calcio – sono stati rimossi e raccolti in 112 sacchi di grandi dimensioni quotidianamente trasportati e smaltiti presso l'isola ecologica di Asia Napoli.

Dallo scorso 12 giugno la squadra della Napoli Servizi, composta da 6 operatori, è intervenuta esclusivamente nelle aree verdi pubbliche delle 10 Municipalità. La zona nella quale è stato raccolto il maggior quantitativo di materiale è stata la Municipalità 5 – con 8.500 metri di nastro – seguita dalla Municipalità 3, con 7600 metri.

Le attività sono state realizzate sotto il coordinamento dalla task force di Palazzo San Giacomo, attivata dal Gabinetto del Sindaco, della quale fanno parte, insieme ai servizi comunali competenti, Polizia Municipale, Napoli Servizi, Asia ed Edison con gli Assessorati al Verde, alla Legalità, alle Infrastrutture ed ai Rapporti con le Municipalità.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

E’ morto Franco Di Mare, aveva 68 anni

E' morto il giornalista Franco Di Mare, volto noto della Rai. Aveva 68 anni era nato a Napoli e il 28 aprile scorso aveva annunciato, mentre era ospite da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', Di essere affetto da un mesotelioma inguaribile e Di averlo contratto respirando particelle...

Napoli, turisti ostacolano sequestro di merce contraffatta in via Toledo: due agenti feriti

Durante un intervento per il sequestro di merce contraffatta nell'area pedonale di via Toledo a Napoli, due agenti della Polizia municipale sono rimasti feriti a causa dell'ostruzione da parte di alcuni passanti, tra cui turisti spagnoli. Intorno alle 17:00, nei pressi del Banco di Napoli, gli agenti dell'Unità operativa Avvocata...

IN PRIMO PIANO