Napoli, danneggia bar e si dà alla fuga, inseguito e bloccato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Armato di un bastone ha iniziato a danneggiare l’arredo di un bar. Alla vista dei carabinieri, giunti sul posto dopo una richiesta di intervento, non ha esitato a staccare a mani nude un cartello stradale e brandirlo per poi minacciare i militari.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi in via Dragonara, nel comune di Bacoli. Protagonista della vicenda un 32enne del posto, incensurato che è andato in escandescenza. Tutto ha ha avuto inizio quando l’uono è entrato nel bar danneggiando ogni cosa. I militari giunti sul posto hanno provato a tranquillizzarlo ma l’uomo ha reagito. Ha staccato il palo della segnaletica, quindi è salito a bordo della sua auto e nel tentativo di fuggire ha cercato di investire anche uno dei militari.

I carabinieri si sono quindi lanciati all’inseguimento dell’uomo. Nel frattempo sono giunte anche altre tre pattuglie. L’uomo è stato bloccato dopo un inseguimento per circa sei chilometri. Non ci sono persone ferite. Il 32enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Terremoto a Pozzuoli, gli psicologi: “E’ una dura prova. Gente preoccupata, ma non c’è panico”

Un forte boato, una scossa intensa, e la sensazione del suolo che si alza sotto i piedi. È così che Armando Cozzuto, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, descrive l'esperienza vissuta dai residenti dei Campi Flegrei durante gli ultimi eventi sismici. "Il terremoto è la metafora dell'instabilità", ha spiegato...

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

"Non è stato segnalato alcun danno a Napoli". Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l'area dei Campi Flegrei nella serata di ieri. "Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno...

CRONACA NAPOLI