Caserta, l’ex vuole denunciarlo e lui la segue in caserma: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esasperata dal comportamento persecutorio del suo ex compagno, si è presentata alla caserma dei per sporgere un'ennesima denuncia, ma anche lì è stata seguita dal suo stalker, che è stato .

È accaduto alla stazione dell'Arma a Macerata Campania, nel Casertano. Gli atti persecutori erano già stati denunciati dalla donna. L'uomo, un 36enne, hanno accertato i carabinieri, non voleva rassegnarsi alla fine della relazione e da tempo tempestava l'ex di messaggi quotidiani, fino ad arrivare a danneggiarle l'auto, a raggiungerla dove si trovava, anche al lavoro, e a minacciarla di morte.

Non ha desistito neppure quando la donna si è recata in caserma: lo stalker ha continuato ad inviarle messaggi e l'ha seguita ossessionato. I carabinieri se lo sono trovati di fronte, l'hanno bloccato e ammanettato, portandolo in carcere.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


A Casola esclusa la lista di Peccerillo: Rosalba candidato unico

La corsa per la fascia tricolore di Casola di Napoli ha subito una svolta improvvisa. La lista di Domenico Peccerillo, "Casola in Positivo", è stata esclusa dalle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno a causa di presunte anomalie segnalate alla commissione elettorale da Alfredo Rosalba, capolista di "LeAli per...

Fever presenta We Call It Tango: al Teatro Bolivar di Napoli il 25 maggio

## Magica Serata di Tango al Teatro Bolivar di Napoli ### Un viaggio affascinante al ritmo di Tango Argentino L'incantevole città di Napoli si prepara ad accogliere una serata memorabile con "We Call It Tango", uno spettacolo di musica e danza argentina che promette di evocare l'atmosfera di Buenos Aires...

IN PRIMO PIANO